Lasciare la strada vecchia per la nuova

Il cambiamento è qualcosa che spaventa tutti ed io ero tremendamente preocuppata il 14 gennaio del 2013 quando stavo per prendere quell'aereo che dal mio amato Bel Paese mi avrebbe portata nella Terra dei Sogni.

Paura tanta paura, sapevo quel che lasciavo ma non conoscevo il mio futuro non conoscevo neppure NYC una città che avevo visto solo in qualche film. C'era solo una canzone che riecheggiava dentro me ed era quella che mi ha dato la carica per affrontare tutto: DON'T STOP ME NOW dei QUEEN! Ed è stata forse questa voglia di voler cambiare, mista al senso di insoddisfazione che avevo in Italia in quel periodo che un pò per gioco, un pò per curiosità ed un pò per voglia di fare qualcosa che mi avrebbe resa felice e speciale che ho accettato quello che il destino aveva riservato per me: VINCERE LA GREEN CARD.  

 

2 commenti

  • Oggi e facile ,quando venni io in questa terra,mi veniva solo da piangere 1963 all’eta’ di diciannove anni ,non cera Rai International non cera un giornale in Italiano ,non capivo una parola di inglese ,

    Umberto Giampaolo
  • Hai fatto la scelta migliore perché sei una persona speciale. 🔝🔝💯💯

    Luciano Perfetti

Lascia un commento

Nome .
.
Messaggio .